Il termine “Wellbeing Architect” riflette il mio approccio distintivo che va oltre la progettazione tradizionale degli interni. Tutto ciò che ci circonda è energia, interagisce con noi e ci influenza.
Ho elaborato un mio metodo, il metodo EARF, acronimo di EVOLUZIONE, ARMONIA, TEST RAH E FENG SHUI EVOLUTIVO.
Ecco i suoi tratti distintivi:
Focus sul Benessere: La parola “Wellbeing” sottolinea il mio impegno prioritario nei confronti del benessere. La mia pratica va oltre l’aspetto estetico ed è guidata dalla consapevolezza del impatto che gli ambienti possono avere sulla salute fisica e mentale.
Approccio Olistico: non mi occupo solo della forma e della funzione, ma anche di come gli ambienti possono influenzare positivamente la qualità della vita delle persone attraverso la materia, il colore, la disposizione degli spazi e degli ambienti, la gestione del flusso energetico, le forme.
Integrazione del Feng Shui Evolutivo e del Colore: sono specializzata nell’integrazione di pratiche come il Feng Shui Evolutivo e l’utilizzo consapevole del colore nei miei progetti. Questo anche grazie alla mia qualifica di Consulente Colore RAH. Il colore è energia ed ha una sua frequenza. Imparare ad usarla in modo consapevole può cambiare la propria vita.
Coinvolgimento nella Crescita Personale: sento inevitabilmente un coinvolgimento nella crescita personale dei miei clienti. La mia progettazione mira a creare spazi che non solo rispecchino chi sono le persone, ma che anche le ispirino e le supportino nel loro percorso di evoluzione personale.
Biofilia: il mio lavoro è profondamente ispirato dalla biofilia, un approccio che celebra la connessione innata tra l’essere umano e la natura. Seguo la biofilia nei miei progetti perché credo che gli ambienti che creiamo dovrebbero risuonare con la vitalità e la bellezza della natura. Integrando elementi naturali come piante, luce naturale, e materiali organici, cerco di ristabilire un legame significativo con il mondo naturale all’interno degli spazi che progetto. La biofilia non è solo una scelta estetica, ma una filosofia che promuove il benessere, migliorando la qualità della vita degli abitanti degli spazi che creo. Questo approccio non solo contribuisce a un’estetica armoniosa, ma favorisce anche un ambiente che nutre il corpo e la mente, creando connessioni durature tra gli individui e la natura che li circonda.
Il mio obbiettivo è darti una casa a misura per te perché come ogni persona è unica così lo è anche la sua casa.
Vorresti capire meglio cosa potrei fare per te?

 
                